BONUS PASS LIMITATO IN SCADENZA

CLIENTI A COMANDO: Come Non Avere Mai Più Problemi di Clienti, Farti Pagare Per Quello Che Vali e Quadruplicare la % di Chiusura Delle Tue Vendite”.

Le 3 Colonne Portanti Del Marketing Dei Servizi.

Training Gratuito: CLIENTI A COMANDO

Ecco Cosa Scoprirai in Questo Training

Perché le tue campagne di marketing non stanno funzionando e cosa fare invece per trasformarle in un Generatore Automatico e Profittevole di Contatti Profilati e Clienti

Più… Come capire se le tue campagne pubblicitarie si trasformeranno in un INUTILE spreco di soldi ancor prima di lanciarle.

“Ingegnerizzazione Strategica della Percezione”: Come dominare il tuo mercato trasformandoti nell’autorità di riferimento del tuo settore.

Scrivere un libro è il modo migliore per farsi conoscere, vero? FALSO! Scoprirai cosa fare invece.

Come curare la “sindrome dell’invisibilità” e fare in modo che siano i tuoi clienti a cercarti e a chiederti di lavorare con loro, invece di essere tu a rincorrerli!

Come una singola correzione di 27 secondi alla tua offerta può quadruplicare la % di chiusura delle tue vendite…

(Solo questa implementazione ha permesso a una nostra azienda cliente di passare da 900.000€ di fatturato a oltre 5 MILIONI in soli 2 anni e mezzo)

Chi Presenterà Questo Training

Alex

Alex Cozzolino

Imprenditore, Formatore ed Esperto di Direct Response Marketing e Copywriting.

Ha curato campagne pubblicitarie a risposta diretta che hanno generato cumulativamente oltre 10 MILIONI di euro per i suoi clienti, principalmente nel verticale delle biz-op.

Fonda Aries Media Group nel 2017 dopo un business fallito negli Stati Uniti, ma che gli ha dato ha possibilità di formarsi direttamente da massimi esperti del Marketing a Risposta Diretta ed Online Advertising come Frank Kern e Jason Hornung, ed indirettamente da mostri sacri del calibro di Dan Kennedy e Jay Abraham.

Specialista nel Facebook™ Advertising, è creatore del metodo A.R.M.S. per lanciare e scalare a profitto campagne pubblicitarie online in maniera prevedibile, ripetibile ed affidabile.

Elio Cammarata

Elio Cammarata

Uno dei massimi esperti in Italia di Direct Response Marketing e nella creazione di Campagne di Lead Generation.

Dal 2014 ad oggi ha creato e gestito campagne pubblicitarie milionarie in numerosi verticali e su diverse fonti di traffico quali Adwords, GDN, e Facebook™, generando cumulativamente oltre 13 MILIONI di euro di fatturato e 170.000 contatti profilati per gli imprenditori che negli anni hanno avuto il privilegio di collaborare con lui.

Inizia la sua collaborazione come partner di Aries Media nel 2020, che è onorata di poterlo annoverare tra le sue fila.

Vanta 9 anni di esperienza nella vendita di servizi ad alto costo (sia in mercati B2B che B2C), ed è la mente che si cela dietro molte delle campagne di successo in Italia.

MILIONAIRE MAGAZINE HA VOLUTO CONOSCERE IL NOSTRO APPROCCIO.

Dopo aver creato e gestito un lancio in piena pandemia mondiale che ha generato 437.680,57 € di fatturato interamente online per un nostro cliente, Milionaire Magazine ci ha intervistato e ha voluto conoscere la nostra storia.

ARIES MEDIA S.R.L.

VIA U. FOSCOLO 4/E - 34074 MONFALCONE (GO)

P.IVA IT 01202070312 | CAP Sociale €10.000 i.v.

Privacy Policy | Cookie Policy

DISCLAIMER

IMPORTANTE: Dichiarazioni di esclusione di responsabilità legali o sui guadagni.

*I nostri risultati non sono tipici. Lavoriamo professionalmente in questo settore da oltre 9 anni ed abbiamo gestito campagne pubblicitarie multimilionarie per alcuni dei più grossi nomi nel settore dell’Infomarketing e della vendita di servizi in Italia. Le nostre strategie sono state responsabili della generazione di oltre 23,2M€ in oltre 27 diversi verticali e questo ci da la consapevolezza necessaria a gestire una vasta gamma di scenari. Guardare il video non ti garantirà di sviluppare le medesime abilità in alcun modo in quanto frutto di anni di duro lavoro sul campo, studio ed esperienza.

Chiarificazione: Non abbiamo nessuna affiliazione con Google LLC, Google o partner di Google. Tutti i marchi dei prodotti Google sono di proprietà di Google LLC.

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo.

Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione.

FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.

Tutti i risultati sopra indicati non sono tipici di ciò che accade, non vogliamo dirti che sarai in grado di duplicarli. Tutte le nostre strategie e i casi studio rappresentano solo stime di ciò che è possibile. Non vi è alcuna garanzia che riuscirai a fare altrettanto o anche che ti avvicinerai a quello che abbiamo fatto noi o che hanno fatto altri nostri clienti. I risultati si basano su molti fattori tra cui fortuna, anni di duro lavoro, impegno, studio ecc. Non abbiamo modo di sapere quanto bene potrai fare o che risultati potrai ottenere, poiché non conosciamo te, il tuo background, il tuo modello di business o la tua etica del lavoro, ecc. Pertanto, non garantiamo in alcun modo che otterrai risultati migliori o guadagnerai di più, o tantomeno che otterrai dei risultati, soprattutto se le tecniche proposte non verranno da te implementate. Se ti affidi ai nostri risultati, devi accettare il rischio di non riuscire ad ottenere gli stessi risultati.

Tutti i prodotti e servizi sono solo a scopo didattico e informativo. E’ necessario usare cautela e chiedere il parere di professionisti qualificati. Verificare con il proprio avvocato, commercialista o consulente professionale, prima di agire in base a questa o qualsiasi informazione e assicurarsi di agire all’interno di tutte le normative legali e pubblicitarie. Se è necessaria una consulenza su questioni legali o correlate, è necessario rivolgersi ai servizi di un professionista pienamente qualificato prima di intraprendere qualsiasi azione. Tutte le informazioni, i prodotti e i servizi non devono essere utilizzati come fonte di consulenza legale o contabile. È necessario essere a conoscenza di tutte le leggi che regolano le transazioni commerciali o altre pratiche commerciali nel proprio Stato in quanto possono differire notevolmente tra Stato e Stato.

Le informazioni su questo sito Web e fornite da o tramite questo sito Web sono di natura generale e non sono specifiche per l’utente o per chiunque altro. Non si dovrebbe prendere alcuna decisione, finanziaria, di investimento, di trading o altro, sulla base delle informazioni presentate in questo/i video senza intraprendere azioni di giusta e dovuta diligenza (due diligence) indipendenti e la consultazione con un broker professionista o un consulente finanziario. Comprendi che stai utilizzando tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo/i video a tuo rischio e pericolo.

Si consiglia agli utenti dei nostri prodotti, servizi e sito Web di eseguire ed operare con la giusta e dovuta diligenza quando si tratta di prendere decisioni e tutte le informazioni, i prodotti e i servizi forniti devono essere verificati in modo indipendente dai propri professionisti qualificati. Le nostre informazioni, prodotti e servizi su https://ariesmedia.it/ o qualsiasi altro sito posseduto o gestito da Aries Media SRL devono essere attentamente considerati e valutati prima di decidere se fare affidamento su di essi. Accetti che la nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per il successo o il fallimento delle tue decisioni relative a qualsiasi informazione presentata da https://ariesmedia.it/ o ai nostri prodotti o servizi aziendali.